*clicca sulle immagini per ingrandirle

La nostra storia

La tradizionale “Pizza Napoletana” a Pescara ha un nome e cognome che da quasi 25 anni è sinonimo di indiscusso valore e qualità artigianale.

Tutto nasce dall’esperienza della famiglia che ha iniziato la propria attività di panettieri nei primi anni del 1900 a Napoli e Pompei.

I bisnonni Pasquale  e Maria Coppola , nel 1941, hanno deciso di lavorare ad un loro impasto segreto per i suoi prodotti d’eccellenza e hanno lanciato la Pizzeria  con le sue pizze inimitabili cotte in forno a legna.

 

Da allora l’attività è passata di mano, di figlio in figlio, ai nipoti e finalmente nel 1987 aggiungendo nuove idee alle già solide radici di famiglia, fino all’entrata in campo dal 1998 ad oggi dei figli Gennaro e Simone.

Il segreto di questo duratura successo, sono l’utilizzo di ingredienti naturali e l impiego dell’ antico e collaudato metodo di lievitazione della pasta.
La nostra pizza racconta una storia, che nel nome della pizzeria protagonista del folclore Partenopeo, con i suoi sapori e odori, arriva nel tempo fino ad oggi